Confartigianato Valle d'Aosta

Intelligenza associativa al servizio degli artigiani e dei piccoli imprenditori

Eredi di un sapere tramandato da secoli, gli artigiani e i piccoli imprenditori sono il motore del futuro produttivo del nostro Paese. Confartigianato Imprese è al loro fianco, con l’attività di 113 Associazioni territoriali, 20 Federazioni regionali, 12 Federazioni di categoria, 44 Associazioni di mestiere. Ogni giorno, nelle 1.215 sedi di Confartigianato Imprese operative in tutta Italia, 10.700 persone lavorano al servizio di oltre 1 milione e mezzo di imprenditori artigiani con 3 milioni di addetti.

In Valle d'Aosta Confartigianato Imprese è la più grande associazione a tutela degli interessei delle imprese artigiane del territorio e opera su tre diverse sedi : la principale si trova a Saint-Christophe, mentre le due sedi distaccate sono ubicate a Morgex e Saint-Vincent.

L’Italia ha il record in Europa per il maggior numero di imprese artigiane. E Confartigianato Imprese è la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e alle piccole imprese. Nata nel 1946, Confartigianato accompagna l’evoluzione di aziende nelle quali convivono la tradizione di mestieri antichi e l’innovazione di attività che utilizzano tecnologie d’avanguardia.

‹‹  Novembre 2018  ››

LMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLMMGV