Convenzioni Confartigianato in Valle d'Aosta

Concessionarie auto della Valle d'Aosta

Bricofer.

Hextra srl

Hextra Srl oltre ai servizi internet (registrazione domini, hosting, PEC, Ecommerce, SMS, Campagne marketing digitale e posizionamento sui motori di ricerca) offre consulenza e assistenza informatica, sviluppo software su misura (gestionali web personalizzati, office automation).

Contatti : www.hextra.it - +39 0165 17 73 032

ISA med

ISAMED srl è una società di servizi che opera nel campo della sicurezza sui luoghi di lavoro. Affianca aziende private e pubbliche su tutte le necessità in ambito sicurezza del lavoro, igiene del lavoro e igiene ambientale. A partire dal 2015 l’azienda si occupa anche di fornire un servizio di medicina del lavoro e di consulenza e formazione in materia di igiene e sicurezza alimentare. Da dicembre 2017 è anche agenzia formativa per la formazione continua e permanente.

Contatti : www.isasicurezzaformazione.it - +39 0165 41 160

VAMA Aosta

Vama

Da 30 anni la VAMA opera in Valle d’Aosta nel settore dell’antincendio e dell’antinfortunistica, con il massimo impegno per il rispetto delle normative e delle leggi che riguardano questo importante settore.

Contatti : www.vama-aosta.it - +39 0165 55 48 51 - +39 348 80 90 110

VisaMultimedia

VisaMultimedia riunisce professionisti del mondo della grafica e della comunicazione visiva operanti nel settore da oltre 40 anni, cui si sono affiancati giovani designer ed esperti in nuove tecnologie. Lo studio si occupa di grafica, sviluppo di siti internet, multimedia, app, fotografia, video, allestimenti e comunicazione.

Contatti : www.visamultimedia.com - +39 0165 23 02 70 - +39 348 15 48 010

Transfer VDA

Transfer privati, Navette condivise door-to-door, servizi transfer per aeroporti, ... Scopri tutte le possibiilità per raggiungere i maggiori aeroporti del Nord Italia o semplicemente per muoverti in tutta tranquillità.

Contatti: www.transfervda.com

Valdex

Valdex.net Valdex.net è il Circuito di Credito Commerciale® della Valle d’Aosta che riunisce una rete di imprese e professionisti, provenienti da tutti i settori produttivi presenti nella Regione, costruita per favorire le relazioni economiche, offrire nuove opportunità di mercato, servizi promozionali dedicati e personalizzati.

Le imprese e i professionisti iscritti trovano nel Circuito i fornitori per le loro necessità aziendali e promuovono i loro prodotti/servizi, raggiungendo così nuovi clienti e aumentando il fatturato.

Contatti:

www.circuitovaldex.net

Duferco Energia e gas

DUFERCO ENERGIA - FORNITURA ENERGIA E GAS

Duferco Energia sviluppa soluzioni dedicate alle piccole e medie imprese. Trasparenza, chiarezza e serietà sono i princìpi cardine su cui si basa l’approccio commerciale nello sviluppo di prodotti business dedicati a questo target. Gli associati a Confartigianato ed i loro familiari potranno beneficiare delle condizioni esclusive a loro riservate direttamente presso la sede associativa o nel punto vendita di Corso Battaglione in Aosta.

Contatti: www.dufercoenergia.com

Tel 0165.552558

Free Solution

Presenti in Valle D’Aosta dal 2005, ci occupiamo di vendita e assistenza informatica su pc e notebook, nuove installazioni, riparazione guasti, upgrade hardware o software, pulizia virus, installazioni e configurazioni di hot spot in strutture ricettive (hotel, campeggi, bar, ristoranti) attraverso attrezzature Zyxel, assistenza e manutenzione di server con sistemi Linux e Windows. Distribuiamo inoltre software specifici per i noleggi di sci (CileaRental), i ristoranti (RistorAndro) e i negozi (CashAndra).

Dal 2019 siamo laboratorio abilitato per la vendita, l'assistenza e la verificazione periodica dei misuratori fiscali e registratori telematici.

Il nostro laboratorio e il nostro punto vendita, situati a Pré Saint Didier, Piazza Vittorio Emanuele II 7, sono aperti dal lunedì al venerdì

dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00.

Recapito telefonico: Tel/Fax: +39 0165 87987

info@freesolution.it www.freesolution.it

Officina Ferrato

La convenzione prevede una scontistica significativa su autonoleggio auto e furgoni