Informazioni

Confartigianato Valle d’Aosta ha predisposto un servizio di informazione gratuito, mirato e puntuale per i propri associati, grazie alla collaborazione di professionisti dei diversi settori di interesse: sicurezza, ambiente, igiene, formazione, attività sindacale, ….

Il servizio è stato strutturato in modo da veicolare le notizie nei tempi più brevi possibili, utilizzando gli SMS e le mail, senza per questo dimenticare il recapito postale per quanti lo ritengono comunque più comodo. Tutte le informazioni elaborate dagli esperti e corredate di note esplicative e modulistica, se necessario, saranno anche raccolte su questo sito internet, così da renderle sempre disponibili alla consultazione e creare, nel tempo, un archivio accessibile tramite ricerca.

Il servizio di invio dei messaggi è personalizzato; tiene cioè conto del settore di attività di ogni singolo artigiano e, nel caso dei corsi obbligatori, della scheda formativa di ogni singolo soggetto. Questa impostazione permette di evitare invii inutili e ripetitivi.

Gli associati che ancora non hanno aderito a questo servizio possono contattare la segreteria di Confartigianato Valle d’Aosta (tel. 0165 36 10 01 – mail info@confartigianatovda.it) comunicando i propri recapiti e lo strumento di informazione che preferiscono: SMS, mail, posta.