DPCM del 24 ottobre 2020

La Confartigianato è a disposizione di tutti i propri Associati per le informazioni inerenti al nuovo DPCM.

E’ fatto obbligo nei locali pubblici e aperti al pubblico, nonche’ in tutti gli esercizi commerciali di esporre all’ingresso del locale un cartello che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente nel locale medesimo, sulla base dei protocolli e delle linee guida vigenti.

(Consentire la presenza contemporanea di un numero limitato di clienti in base alla capienza del locale)

ATTIVITA’ DI RISTORAZIONE

Si ricorda che la Confartigianato Imprese Valle d’Aosta dal mese di aprile offre ai propri associati la cartellonistica e le mascherine.

Per evitare assembramenti si chiede cortesemente di fissare un appuntamento.

Comunichiamo inoltre che un nostro collaboratore è disposto a portare il materiale direttamente presso la Vostra sede

Testo DPCM

Via Lavoratori Vittime Col Du Mont 52 S