Taxi e NCC

BONUS PARATIE

Possono richiedere il “bonus paratie” i soggetti che svolgono autoservizi di trasporto pubblico non di linea, in forma individuale o societaria associata.

Il contributo è erogato sotto forma di rimborso delle spese sostenute per l’installazione di paratie divisorie tra conducente e clientela.

• l’ entità del contributo riconosciuto fino al 50% della spesa nel limite massimo di Euro 150,00
  • presentazione della domanda a partire dal 20 dicembre 2020 previa registrazione sulla piattaforma informatica “Bonus paratie” accessibile   direttamente dal sito del MIT. https://www.mit.gov.it/
  •  i fini dell’identificazione del richiedente, l’accesso alla piattaforma dovrà essere effettuata tramite SPID (sistema pubblico per la gestione dell’identità digitale). All’istanza devono essere allegate copia della fattura relativa all’acquisto ed installazione della paratia divisoria e copia della dichiarazione concernente l’installazione sul veicolo della paratia di cui ai modelli allegati alle circolari relative.

I contributi sono assegnati secondo l’ordine temporale di ricezione della richiesta fino ad esaurimento delle risorse

Via Lavoratori Vittime Col Du Mont 52 S
11100 Aosta (Ao)