Questionario

Questionario destinato alle imprese per nuove misure di sostegno al sistema economico valdostano

PER LE IMPRESE CHE NON HANNO ANCORA RISPOSTO

Gentile Imprenditore,

la Chambre Valdôtaine, in collaborazione con le Associazioni di categoria ADAVA, CNA, Coldiretti Valle d’Aosta, Confartigianato Valle d’Aosta, Confcommercio Imprese per l’Italia Valle d’Aosta, Confindustria Valle d’Aosta e Fédération des Coopératives Valdôtaines, sta promuovendo la compilazione di un questionario on-line destinato a TUTTE LE IMPRESE per la definizione di nuove misure di sostegno al sistema economico valdostano.

L’iniziativa si pone l’obiettivo, attraverso una serie di semplici e rapidamente compilabili domande, di verificare lo stato di salute delle realtà economiche del territorio alla luce dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria. I risultati derivanti dai questionari serviranno a supportare l’amministrazione regionale nell’attuazione di futuri ristori in grado di rispondere in maniera efficace alle esigenze delle imprese.

Al momento ha risposto circa il 20% delle imprese registrate alla Camera valdostana.

L’Amministrazione regionale, al fine di elaborare una strategia di supporto il più possibile puntuale ed efficace, ritiene estremamente importante poter ottenere un numero quanto più elevato di risposte in modo che i dati riflettano in modo più preciso possibile le esigenze dei vari settori economici del territorio.

Vi invitiamo pertanto, qualora non l’abbiate già fatto, a compilare il questionario che trovate al link sottoriportato:

https://forms.gle/Rp9F2yD2ue7fBhEp6

Lo staff di Confartigianato Imprese Valle d’Aosta

Informazioni

Confartigianato Imprese
Valle d’Aosta
Via Lavoratori Vittime Col Du Mont 52 S
11100 Aosta (Ao)
PI 00603360074

Orario uffici

Associazione
dal lunedì al venerdì
08:00 - 13:00 / 14:00 - 17:00

Privacy policy | Cookie policy


i nostri recapiti