Assemblea Alpifidi

Assemblea ordinaria dei soci ALPIFIDI (ex Valfidi), 25 maggio 2021

Gentili Associati, il giorno 25 maggio p.v. alle ore 18.00 in teleconferenza si terrà l’assemblea dei soci di Alpifidi (ex Valfidi) nella quale si voterà in ordine all’approvazione del bilancio 2020 ed al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2021/2023. Chiunque sia socio del Confidi potrà esprimere il proprio voto ed eventualmente potrà raccogliere un massimo di 2 deleghe. Per partecipare all’assemblea è necessario effettuare una pre-registrazione entro e non oltre il termine perentorio di mercoledì 5 maggio 2021 compilando on line un semplicissimo format dove vengono richiesti i dati della propria ditta. Il link per la pre-registrazione è il seguente https://www.alpifidi.it/datapage.asp?id=157&l=1 sarà sufficiente cliccare sul tasto “pre-registrazione all’assemblea” e compilare i campi di richiesta dati (il campo “codice socio” non è obbligatorio), precedentemente a questi passaggi bisogna predisporre una copia scannerizzata della propria carta d’identità in quanto il format richiede di allegarla effettuando l’upload. Per qualsiasi necessità di assistenza tecnica potrete rivolgervi ai nostri uffici e chiedere della Sig.ra Patrizia che vi potrà aiutare nella registrazione. Lo staff Confartigianato Imprese Valle d’Aosta

Via Lavoratori Vittime Col Du Mont 52 S
11100 Aosta (Ao)