Convenzioni Confartigianato in Valle d’Aosta

Cambio gomme, smontaggio e montaggio e equilibratura Euro 30,00

Cambio gomme con cerchi Euro 15,00

Sconto del 15% sull’acquisto di nuovi pneumatici

Per ottenere gli sconti occorre presentare la tessera o la lettera di iscrizione alla Confartigianato

Via Giuseppe Mazzini, 18
11100 Aosta
+39 0165 230876 | fratelli.ierace@gmail.com

V-POINT Abbigliamento Professionale

Siamo presenti in Valle d’Aosta dal 1999, ci occupiamo di vendita di abbigliamento professionale da lavoro, calzature e accessori.

Proponiamo i migliori marchi per tutti i settori e per tutte le attività lavorative.

Offriamo consulenze gratuite per i dispositivi di sicurezza D.P.I., (obbligatori secondo le disposizioni di legge) e la documentazione tecnica in funzione della categoria a cui appartiene il DPI:

• Fascicolo tecnico del prodotto

• Marcatura CE sul prodotto

• La dichiarazione di conformità UE

• Le istruzioni del Fabbricante (Nota informativa)

Noi di V-POINT ci teniamo alla vostra SICUREZZA, per questo da più di 20 anni siamo al vostro servizio con serietà e professionalità, offrendo le migliori soluzioni per il vostro lavoro.

Visiona i nostri cataloghi con tutti i prodotti: www.vpoint.it

A CHI E’ RIVOLTA QUESTA CONVENZIONE

SETTORE EDILIZIA e ARTIGIANI

Muratore,piastrellista,elettricista,idraulico,elettricista,imbianchino, falegname,tornitore,meccanico,giardiniere,addetto alla viabilità, ect.

CALZATURE/PROTEZIONI/ANTINFORTUNISTICA/DPI/SEGNALETICA

SETTORE HO.RE.CA (hotel-ristoranti-catering)

Receptionist,cameriere sala,chef,addetto alle camere, barista,manutentori,panettiere, pasticcere,alimentarista,macellaio,ect.

SETTORE BENESSERE e MEDICALE

Parrucchiere,estetista,centro benessere,medico,infermiere, farmacista,dentista,fisioterapista,massaggiatore, veterinario,ecc

La scontistica è diretta a tutti gli iscritti della Confartigianato. Inoltre ogni mese saranno inviate le “OFFERTE MESE V-POINT” con SCONTI sino al 50%.

Il nostro punto vendita, situato ad Aosta, in Via Saint Martin de Corléans, n.206 è aperto dal martedì al venerdì dalle 9,00/12,00 – 15,00/18,00.

Recapito telefonico 0165/552742

E-mail: info@vpoint.it

Sito web:www.vpoint.it

Assicurazione Generali Italia Spa,

Concessionarie auto della Valle d’Aosta

Bricofer.

Hextra Srl

Hextra Srl oltre ai servizi internet (registrazione domini, hosting, PEC, Ecommerce, SMS, Campagne marketing digitale e posizionamento sui motori di ricerca) offre consulenza e assistenza informatica, sviluppo software su misura (gestionali web personalizzati, office automation).

Contatti : www.hextra.it – +39 0165 17 73 032

ISA Med

ISAMED srl è una società di servizi che opera nel campo della sicurezza sui luoghi di lavoro. Affianca aziende private e pubbliche su tutte le necessità in ambito sicurezza del lavoro, igiene del lavoro e igiene ambientale. A partire dal 2015 l’azienda si occupa anche di fornire un servizio di medicina del lavoro e di consulenza e formazione in materia di igiene e sicurezza alimentare. Da dicembre 2017 è anche agenzia formativa per la formazione continua e permanente.

Contatti : www.isasicurezzaformazione.it – +39 0165 41 160

Transfer VDA

Transfer privati, Navette condivise door-to-door, servizi transfer per aeroporti, … Scopri tutte le possibiilità per raggiungere i maggiori aeroporti del Nord Italia o semplicemente per muoverti in tutta tranquillità.

Contatti: www.transfervda.com

Valdex

Valdex.net Valdex.net è il Circuito di Credito Commerciale® della Valle d’Aosta che riunisce una rete di imprese e professionisti, provenienti da tutti i settori produttivi presenti nella Regione, costruita per favorire le relazioni economiche, offrire nuove opportunità di mercato, servizi promozionali dedicati e personalizzati.

Le imprese e i professionisti iscritti trovano nel Circuito i fornitori per le loro necessità aziendali e promuovono i loro prodotti/servizi, raggiungendo così nuovi clienti e aumentando il fatturato.

Contatti:

www.circuitovaldex.net

Duferco Energia e gas

Duferco Energia sviluppa soluzioni dedicate alle piccole e medie imprese. Trasparenza, chiarezza e serietà sono i princìpi cardine su cui si basa l’approccio commerciale nello sviluppo di prodotti business dedicati a questo target. Gli associati a Confartigianato ed i loro familiari potranno beneficiare delle condizioni esclusive a loro riservate direttamente presso la sede associativa o nel punto vendita di Corso Battaglione in Aosta.

Contatti: www.dufercoenergia.com

Tel 0165.552558

Free Solution

Presenti in Valle D’Aosta dal 2005, ci occupiamo di vendita e assistenza informatica su pc e notebook, nuove installazioni, riparazione guasti, upgrade hardware o software, pulizia virus, installazioni e configurazioni di hot spot in strutture ricettive (hotel, campeggi, bar, ristoranti) attraverso attrezzature Zyxel, assistenza e manutenzione di server con sistemi Linux e Windows. Distribuiamo inoltre software specifici per i noleggi di sci (CileaRental), i ristoranti (RistorAndro) e i negozi (CashAndra).

Dal 2019 siamo laboratorio abilitato per la vendita, l’assistenza e la verificazione periodica dei misuratori fiscali e registratori telematici.

Il nostro laboratorio e il nostro punto vendita, situati a Pré Saint Didier, Piazza Vittorio Emanuele II 7, sono aperti dal lunedì al venerdì

dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00.

Recapito telefonico: Tel/Fax: +39 0165 87987

info@freesolution.it www.freesolution.i

Officina Ferrato

La convenzione prevede una scontistica significativa su autonoleggio auto e furgoni.

Via Lavoratori Vittime Col Du Mont 52 S
11100 Aosta (Ao)