Confartigianato Imprese Valle d’Aosta al servizio degli imprenditori Valdostani.

Confartigianato

Nel periodo di lock down e nella fase di ripartenza delle attività abbiamo compreso ancora maggiormente quanto sia necessario per gli imprenditori di ogni dimensione e di ogni settore economico la presenza di un’Associazione che dia loro le risposte giuste al momento giusto, le testimonianze di apprezzamento ricevute dai nostri associati ci hanno fatto capire che abbiamo lavorato nella direzione giusta e così vogliamo continuare.

Al fine di evitare assembramenti, si invitano gli utenti a privilegiare i canali di contatto digitali e telefonici ed a recarsi presso questo Ufficio negli orari di apertura al pubblico, solo in caso di indifferibili necessità e preferibilmente previo contatto telefonico o via e-mail per fissare uno specifico appuntamento.

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00

Pomeriggio chiuso al pubblico

Scopri come associarti

Vedi l'archivio notizie

‹‹  Ottobre 2020  ››

LMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLMMGVS

Artigianservice

Artigianservice Vallée d'Aoste srl è la società di servizi di Confartigianato Imprese Valle d’Aosta che svolge prestazione di servizi a supporto dell’attività di gestione di aziende e piccole imprese presenti sul territorio valdostano.

Valfidi

Valfidi è la Cooperativa di Garanzia dei Fidi che accompagna e sostiene tutte le PMI e i professionisti della Valle d’Aosta nell’accesso al credito.

MEVA / MEPA

Confartigianato è a disposizione dei propri associati per la registrazione e per la richiesta di abilitazione al MEPA e al MEVA.