EDILIZIA E COSTRUZIONI – INCONTRO CON COMPRATORI INTERNAZIONALI
Nelle date 2 e 3 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, per coloro che operano nel settore delle costruzioni sarà possibile presentare i propri prodotti a potenziali acquirenti internazionali, grazie all’evento InBuyer Costruzioni.
Dopo aver creato, sulla piattaforma online B-Match, una vetrina per presentare al meglio il proprio portafoglio di prodotti, le imprese partecipanti potranno entrare in contatto con gli acquirenti internazionali presenti sulla piattaforma per instaurare rapporti commerciali ed entrare così nei mercati chiave di interesse.
L’evento è destinato alle imprese che producono e vendono i seguenti prodotti:
- Colore, finitura per esterni e interni;
- Isolamento, impermeabilizzazione, risanamento e protezione;
- Materiali e prefabbricati;
- Strutture e sistemi di costruzione in calcestruzzo, legno, acciaio, laterizio, a secco;
- Rivestimento da esterni/interni;
- Chiusure tecniche e industriali;
- Finestre;
- Maniglie;
- Partizioni interne;
- Persiane, scuri e avvolgibili;
- Porte d’ingresso;
- Porte interne;
- Schermature solari e tende tecniche.
L’iniziativa si colloca nell’ambito del progetto SEI – Sostegno all’Export dell’Italia, con il quale la Chambre valdôtaine, attraverso lo sportello SPIN2, supporta le imprese valdostane nel processo di espansione nei mercati esteri.
La partecipazione é gratuita per le aziende aventi sede legale e/o operativa in Valle d’Aosta, in regola con il diritto annuale camerale e registrate sulla piattaforma SEI.
Successivamente è necessario aderire alla piattaforma B-Match e iscriversi all’InBuyer dedicato, disponibile al seguente link https://b-match.promositalia.camcom.it/inbuyer/events-calendar/inbuyer-construction-2025.kl.
Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo mail sportellovda@pie.camcom.it o chiamare il numero 0165 573089.
Lo staff di Confartigianato Valle d’Aosta